REGOLAMENTO CONTRASSEGNO:

 

1) non ha validità di abbonamento della sosta.

   

2) ha validità un anno dal momento della sua emissione.

3) va posto sul cruscotto dell'auto in maniera visibile con associato il ticket

di pagamento emesso dai parcometri della città di Monsummano Terme.

4) dà la possibilità al titolare di accedere ad una tariffa agevolata.

5) la mancata esposizione di codesto contrassegno sul cruscotto dell'auto,

rende sanzionabile (secondo il codice della strada), coloro che utilizzano

impropriamente le tariffe agevolate.

6) il contrassegno può essere richiesto da coloro che sono residenti o

commercianti nelle aree a pagamento del Comune di Monsummano Terme: 

V.le Martini, Piazza Martini, Piazza Giusti, Piazza del Popolo, Via Enrico Toti,

Via Matteotti.

7) il contrassegno viene rilasciato dietro presentazione della seguente

documentazione: Documento di identità, libretto di circolazione dell'auto.

8) il rilascio avverrà presso i locali della Polizia Municipale di Monsummano

Terme in Piazza IV Novembre 75, previo appuntamento concordato al numero 327-5828575.